Salve a tutti lettori, siamo molto lieti che siete approdati su questi lidi e saremmo ancora più lieti se deciderete di iscrivervi a questo blog e a seguirci; su questo blog scriviamo in due: io sono Carla e sicuramente conoscerete l’avvocato George Hautecourt per la sua breve ma intensa apparizione sul grande schermo.

 

 

 

Ci piacciono i bei libri, ci aggiriamo specialmente tra romanzi, saggi letterari e siamo spudoratamente attratti da ogni graphic novel esistente, per avere un’idea del genere di letture che tanto ci piacciono vi rimandiamo alle nostre Wishlist saggiWishlist romanzi pt. 1 e pt. 2wishlist graphic novel pt. 1 e pt. 2.

In questo spazio vi parleremo specialmente delle nostre letture, belle o brutte che siano, cercheremo di consigliarvi, ma soprattutto di confrontarci con voi su quel magnifico mondo che sono i libri, il caro avvocato si occuperà di stilare spietate pagelle su ogni cosa che leggeremo e di consigliarvi buona musica. Non solo, vi parleremo di serie tv visto che ne siamo dipendenti, di film e ogni tanto delle nostre (dis)avventure, cercheremo di portarvi con noi agli eventi letterari a cui partecipiamo, alle presentazioni, alle fiere in modo da poterle raggiungere anche se non potete! Vi avvisiamo che troverete nuovi articoli freschi ogni martedì e venerdì e ricordate che l’avvocato vuole sentire anche la vostra, deve mettere tutto a verbale, quindi commentate, commentate, commentate.

Se avete voglia di seguirci ecco tutti gli altri social dove potete trovarci, vi segnaliamo calorosamente la nostra Pagina Facebook dove parlottiamo in continuazione delle nostre letture e delle nostre visioni in cui sicuramente potremmo avere un’interazione più diretta, ecco di seguito tutto il resto dell’universo in cui trovarci:

Goodreads

Twitter

Instagram

Google +

per proposte, collaborazioni, richieste, per le case editrici, per insultarci in privato contattateci qui (la nostra politica c’impone di non accettare romanzi autoprodotti, potete comunque insultarci se lo riterrete opportuno, anche per questo): carla154g@gmail.com

Facciamo inoltre parte insieme ad altre 11 bellissime book bloggers blateranti del BBB che ha messo in cantiere una bellissima iniziativa: l’INDIE BOOK BLOGGERS BLABBERING CAFÈ attraverso il quale vi faremo conoscere 12 case editrici indipendenti italiane e vi guideremo attraverso i loro cataloghi e le loro proposte con interviste, recensioni, presentazioni e chi più ne ha più ne metta! Il nostro consiglio è di tenerci d’occhio perché ne vedrete delle belle, basterà cliccare questi due banner affinché vi si apra davanti il mondo Indie della lettura.

15267955_906634312801302_7130562421788203963_n15965773_933377773460289_4311912931644540590_n

 

 

 

 

 

 

(Siamo anche affiliati con amazon cliccando a questo link potete acquistare libri dandoci un piccolo aiutino, tutti i link che vedrete sul blog rimandano all’annuncio amazon relativo a quel libro. Se vorrete aiutarci in modo da poter alimentare questo blog non nuove letture, questo è il modo giusto.)

Carla e George.