Salve giovini! Ci siamo accorti che è da un po’ che non vi aggiorniamo sulle nostre ultime visioni ed eccoci a rimediare. Ultimamente non abbiamo fatto grandi sessioni di binge watching (a proposito vi segnaliamo una bellissima miniserie BingeLove fatta da ScreenWeek, fa morire dal ridere), ma abbiamo comunque qualche nuova serie da proporvi e speriamo anche nei vostri sempre graditi consigli! Per capire cos’è quello che ci attrae di più e se vi siete persi qualche puntata sui nostri commenti alle serie tv, vi rimandiamo qui!
Allora come sempre, guardiamo Vikings, serie della History Channel di cui vi abbiamo già parlato qui, siamo arrivati alla conclusione della quarta stagione e noi ci innamoriamo sempre di più, puntata dopo puntata della mitica Lagherta, chi invece proprio non riusciamo a tollerare è quel figlio della madre di Ivar, sono successe taante cose in questa stagione ed il nostro amore per i Northman è sempre infinito. Se non l’avete ancora vista e vi piace la guerra, il sangue, la ricostruzione storica perfetta e dettagliata e una trama veramente interessante è la serie per voi!
Stiamo poi guardando anche The Crown., serie Netflix composta da 10 puntate che è stata rinnovata per una seconda stagione, di cui vi parleremo più approfonditamente in una recensione apposita, ed è veramente una serie molto bella. È lenta, profondamente realistica, incentrata sulla figura di Elisabetta II: adoriamo la scelta di Claire Foy come protagonista è un’Elisabetta perfetta, anche se il nostro personaggio preferito per ora è la principessa Margaret.
Siamo poi arrivati alla terza stagione di Mozart in the jungle che avevamo già recensito approfonditamente per quanto riguarda le prime due stagioni (Mozart in the jungle) mentre abbiamo iniziato da poco Masters of sex, siamo ancora alla prima stagione ma questa serie ci sta piacendo moltissimo! Masters of sex è una serie statunitense, formata da quattro stagioni che tratta della storia del ginecologo che ha scoperto i segreti della sessualità umana, ci troviamo in America negli anni ’60 e Bill Masters cerca, combattendo contro il bigottismo e il tabù che vigeva sul sesso, di portare avanti le sue ricerche in campo medico avvalendosi di una fantastica assistente, la cara, ironica, brillante Gini, sapremo dirvi di più procedendo con la visione!
Abbiamo invece finito di vedere Sherlock, inutile dirvi la meraviglia e la sorpresa riguardante la quarta stagione che secondo noi ha avuto un crescendo fenomenale, partendo con una prima puntata non estremamente entusiasmante, la seconda già molto più bella e coinvolgente per poi arrivare alla puntata perfetta che è la terza, con l’arrivo del fantastico personaggio di Euros e una nuova caratterizzazione dello stesso Sherlock, quella puntata merita il suo tempo di ripresa.
Una delle serie che abbiamo iniziato a vedere, ma che non ci ha molto convinti è Lovesick serie pubblicata da Netflix che tratta delle disavventure amorose di Dylan e il problema della serie, dal nostro punto di vista, è proprio Dylan non è un personaggio che ci è piaciuto particolarmente e abbiamo deciso di abbandonare la serie.
Tra le cose che invece vogliamo vedere ci sono due anime: Death Note che io ho già visto, ma non in sequenzialità, lo facevano ad ora di cena su MTV molto tempo fa e ho sempre voluto riprenderlo e Yuri on ice per cui il mio twitter impazzisce letteralmente.
Visto che poi ci proponiamo di fare un bel rewatch di almeno una serie cult ogni anno e l’anno scorso abbiamo optato per Sex and the City e Desperate Housewife due serie spettacolari e meravigliose, quest’anno iniziamo con il proporci il rewatch della serie che tutti conosciamo e che tutti abbiamo amato, sì signori stiamo parlando di:
Bene la nostra carrellata con le ultime visioni ed i buoni propositi si è conclusa, fateci sapere se vedete, avete visto, avete intenzione di vedere queste serie oppure consigliateci qualcosa voi, siamo sempre aperti ai suggerimenti e vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Fb dove piazziamo in diretta le nostre visioni seriali, così dai, un po’ di spam fa sempre bene! Alla prossima!
8 febbraio 2017 at 9:02
Masters of sex mi piace moltissimo! E Michael Shenn è uno dei miei attori preferiti 😁
"Mi piace""Mi piace"
8 febbraio 2017 at 14:53
è bello, bello *-*
"Mi piace"Piace a 1 persona
8 febbraio 2017 at 21:25
Masters of Sex è stato cancellato 😦 per fortuna devo ancora vedere l’ultima stagione, altrimenti ero tristissima! Le serie che hai elencato le guardo tutte, a volte mi sento drogata a dire ‘ste frasi!
P.s., ti consiglio una serie che anche è stata cancellata, ma in realtà è perché è finita: Please Like Me, si trova solo in inglese con i sub perché è australiana e parla di un ragazzo che si scopre (in realtà glielo dice la fidanzata lasciandolo) gay. Bellissima!
"Mi piace""Mi piace"
9 febbraio 2017 at 14:30
Oh no non sapevo l’avessero cancellata! Grazie per il consiglio comunque, la vedrò!
"Mi piace"Piace a 1 persona
9 febbraio 2017 at 22:23
Purtroppo da poco, che tristezza 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
9 febbraio 2017 at 15:12
Devo assolutamente vedere The Crown, mi ispira un sacco!
Come ben sai ho amato la serie di Sherlock, il finale di stagione è perfetto!
"Mi piace""Mi piace"
9 febbraio 2017 at 15:47
❤ questo secondo me ti piace un sacco, soprattutto la storia di Margareth!
"Mi piace""Mi piace"
22 giugno 2017 at 17:21
The authorization center representative may ask the merchant to look at the cardholder’s identification.
"Mi piace""Mi piace"