Ciao giovani! Il signor George Hautecourt ed io siamo lieti di annunciarvi ufficialmente (in realtà il primo annuncio lo trovate qui) di essere parte di una bellissima iniziativa, promossa da 11 blogger che è l’Indie book bloggers blabbering cafè, attraverso questo cafè virtuale vorremmo raggiungere e “accalappiare” sempre più lettori, confrontarci, conoscere nuovi libri, ma soprattutto avvicinarvi al mondo dell’editoria indipendente. Ogni mese una casa editrice indipendente sarà ospite del BBB e attraverso recensioni, interviste, presentazioni di cataloghi, vorremmo farvi conoscere nuovi titoli e accompagnarvi in questo tour.
Per tutte le informazioni, le novità etc non potete non seguirci su facebook al Book Bloggers Blabbering dove verranno postati gli articoli, e anche sul nostro sito Books bloggers blabbering su Tumblr.
Ora vi lascio con l’intervista al direttore editoriale di CasaSirio, casa editrice che sarà la protagonista del cafè per il mese di gennaio.
L’intervista la trovate qui, ed è stata fatta da Diletta del bellissimo blog Paper Moon. Spero che vi faccia piacere e siete interessati a questo tour tra splendide case editrici che vi terrà compagnia per tutto l’anno. Noi faremo del nostro meglio per guidarvi.
Fateci essere il vostro Virgilio!
16 gennaio 2017 at 17:25
Mi sembra un’ iniziativa interessante! Vengo a curiosare su facebook 😄 Ben vengano le nuove idee!
"Mi piace""Mi piace"
17 gennaio 2017 at 18:12
Allora seguici 😀
"Mi piace""Mi piace"
17 gennaio 2017 at 9:21
Oh wow!
Sono costantemente alla ricerca di “novità” anche meno visibili e conosciute.
Instalike su facebook e vado a leggermi la prima intervista :3
"Mi piace""Mi piace"
17 gennaio 2017 at 18:12
è appena uscita anche la prima recensione!
"Mi piace""Mi piace"
31 gennaio 2017 at 16:58
Complimenti! Una bellissima iniziativa e un ottimo modo per far conoscere le case editrici indipendenti 🙂
"Mi piace""Mi piace"
31 gennaio 2017 at 17:09
Ho appena finito di commentare sul tuo ahahah comunque sì, tienici d’occhio visto che ora so che vuoi saperne di più sulle c. e. indipendenti 🙂
"Mi piace""Mi piace"