La scorsa volta: Ringraziamenti! ero in crisi, esami, stress, scrivevo poco, ora invece gli esami li ho finiti e sto preparando la tesi. Vi scrivo dalla mia casetta giù, mentre fa un freddo cane ma sto vicino al fuoco dai.

Rispetto all’altro post è cambiato quasi tutto, tranne il motivo per cui vi ringrazio: siamo DUECENTO.

Schermata del 2016-11-16 16-24-39.png

Sono passati 5 mesi da quel post e 10 mesi da quando ho aperto il blog e non mi sarei mai immaginata questo, poter parlare delle cose che mi piacciono di più, essere letta, discutere scoprire nuovi libri, nuovi posti, nuove cose, tutto grazie a voi che mi seguite, mi scrivete e boh sono davvero contenta!

Sono soddisfatta di quello che si crea attraverso questa piattaforma e non m’interessa se siete in 200 o in 20, che i numeri per me non sono mai stati importanti, sono soddisfatta di poter condividere tante cose con persone appassionate, intelligenti, colte con cui posso crescere!

GRAZIE

(Ah così, giusto per ricollegarmi al post di cui sopra, c’è un’altra cosa in comune: un disegnetto nuovo)

pp.jpg

GRAZIE ANCORA, E NON SO PERCHÈ MI LEGGETE VISTO CHE C’È ALTRO MEGLIO DI ME, MA GRAZIE VI VOGLIO BENE TUTTI.

