Ecco, volevo condividere con voi un momento di grande gioia. E’ arrivato il pacco della Bao Publishing con i fumetti che avevo ordinato (di cui vi ho parlato in questo post: Sconti Bao).

In genere preferisco comprare i libri e i fumetti nelle librerie: toccarli, sfogliarli, annusarli. Da internet ho preso solo alcuni libri che mi servivano per l’università ed ora ero infatti un po’ in ansia, anche perchè la Bao aveva detto di avvisare con una mail quando l’ordine sarebbe stato spedito e a me non è arrivato nulla… Immaginate il panico, poi però è arrivato direttamente il pacco che io pensavo ormai disperso nella vastità dell’universo.

Bando alle ciance, ecco le mie meraviglie:

14063902_10207708742932146_8208596871305859842_n

Devo dire che li ho abbracciati molto una volta arrivati e visti che erano ormai sani e salvi! Ora però non so da quale iniziare, mia sorella mi ha detto di iniziare dal più piccolo al più grande, ma io sono ancora indecisa. Voi cosa dite?

Visto che siamo agli sgoccioli di agosto, volevo anche informarvi sullo stato della mia TBR mensile (vi lascio il link all’articolo: TBR agosto), uno dei libri l’ho abbandonato, davvero non ce l’ho fatta! In sostituzione ho letto “La profezia dell’armadillo” di Zerocalcare e ora ho iniziato “I fratelli Karamazov”. Come stanno andando invece i vostri obbiettivi di lettura?

Mi trovate su:

Goodreads

Anobii

 

