Salve a tutti! Ho deciso che ogni mese (per aiutare la mia costanza) pubblicherò la lista di libri da leggere la lista To Be Read appunto. Per questo agosto, visto che non andrò in vacanza voglio puntare su letture impegnative ed ho deciso di dedicarmi ai classici.

13933540_10207566033884509_1512352631_n.jpg

Tre dei cinque libri che ho scelto sono già in lettura, le edizioni non sono le mie preferite, ma sono libri che mi sono stati regalati, a parte quello di Del Vecchio che ho comprato al Salone del libro ed è l’unico a non essere un classico.

Per ora quello che mi sta un po’ annoiando è Il Rosso e il nero è molto, troppo lento! Invece sono rimasta sorpresa da Il fantasma dell’Opera fino ad ora mi piace moltissimo, mi aspettavo atmosfere più cupe, più ansiose, invece è anche molto ironico, accattivante, per ora mi piace molto speriamo continui così!

Più in là vi saprò dire di tutti, sperando di finirli entro agosto! Voi anche fate una TBR o leggete come capita, senza un ordine? E quali sono i vostri obbiettivi di lettura per questo mese?

A presto, ora devo iniziare Stranger Things!

 

