Per la nomina ringrazio londoner18 e vi consiglio di dargli uno sguardo 🙂

Ecco le regole:

Taggare minimo 5 blog,
Nominare nella presentazione dell’articolo il blog che vi ha taggato,
Commentare sotto l’articolo con il link delle vostre risposte,
Avvertire le persone taggate.

1. Qual è il tuo nome? Carla
2. Qual è il tuo soprannome?  Non ne ho!
3. Sei fidanzata? Non più 🙂
4. Segno zodiacale? Toro
5. Sei uomo o donna? Donna
6. Colore dei capelli? Castani scuro
8. Altezza? Arrivo per puro caso al metro e mezzo!
9. Vorresti cambiare il tuo nome? Assolutamente NO.
10. Hai animali domestici? No
11. Fumi? Qualche volta
12. Qual’è il tuo animale preferito? Idefix, il cane di Obelix ❤
13. Qual’è l’ultimo manga che hai letto? Non ne ho mai letti
14. Ultimo libro che hai letto? Dell’amore e gli altri demoni
15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua
16. Social network preferito? Facebook
17. La pagina web più visitata oggi? cacaoweb, per vedere i telefilm
18. Ultima canzone ascoltata? Stairway to Heaven
19. Ultima volta che hai pianto? Ieri, davanti ad un cartone
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No
21. Sei stata mai tradito? Spero di no!
22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentita? No.
23. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì.
24. Sei mai stata depressa? La domanda giusta è “sei mai stata NON depressa?”
25. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? No, neanche mai ubriacata senza vomitare.
26. Elenca tre colori che ti piacciono: Arancione, fucsia e rosso.
27. Quanti anni hai? 21
28. Sei nata a: Avellino!
29. Fatto nuove conoscenze? Sempre
30. Smesso di amare qualcuno? Io amo sempre, anche se non sono ricambiata il 98% delle volte.

31. Riso fino a piangere? Si per fortuna!
32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Certo che sì
33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si!
34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Yess
35. Baciato qualcuno dell’altro sesso? No
36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? La maggior parte
37. Con quante parli? Beh con qualcuno sì, dai
38. A che ora ti sei svegliata stamattina? Alle 10!
39. Che stavi facendo la notte scorsa? Passeggiavo con le mie amiche
40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Mangiare!
41. Qual è il modello del tuo cellulare? Nokia lumia 8??
42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita?  Mi basterebbe un lavoro redditizio
43. Che cosa stai ascoltando ora? Nulla
44. Per te è più importante la salute o il denaro? Senza l’uno non c’è l’altra.
45. Che cosa ti dà sui nervi in questo momento?  Le persone ignoranti che giudicano, anzi MI GIUDICANO.
46. Cioccolato bianco o nero?  Nero.
47. A latte o fondente? Fondente

48. Hai tatuaggi? No, per questo mi serve un lavoro redditizio.
49. Hai piercings? No
50. Hai una cotta per qualcuno? Io ho sempre una cotta per qualcuno, sappiatelo.
51. Prima migliore amica? Carmelina
52. Sei di destra o di sinistra? Sinistra

53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Valgono le smagliature?
54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Il pane nel sugo della mia bisnonna.
55. La tua attuale migliore amica?  Il mio è un migliore amico, Emmanuele.
56. Primo sport a cui hai partecipato? Tiro con l’arco.
57. Primo animale domestico? Cane
58. Prima vacanza? Che io mi ricordi, Paestum.
59. Primo concerto? Caparezza
60. Prima cotta? Oddio… Tommaso mi sa, o Silvio… oh ho sempre cotte ve l’ho detto!!
61. Stai mangiando? Ora no, e non parlatemi di cibo che le analisi sono andate male!
62. Stai bevendo? No
63. Stai aspettando? Si che carichi il telefilm del momento
64. Quanti bambini vorresti avere? Tre!
65. Vuoi sposarti?  Ovviamente sì.

66. La tua donna ideale? Beyoncè
67. La carriera che hai in mente? Quella che sto cercando di fare, ma con più ritorno economico.
68. Labbra o occhi?  Occhi
69. Abbracci o baci? Abbracci
70. Alto o basso? Vicino a me che ci mettiamo? Na via di mezzo no!
71. Più giovane o più vecchio? Più vecchio, con i più giovani è finita xD
72. Romantico o spontaneo?  Romantico
73. Una bella pancia o belle braccia? Braccia
74. Sensibile o superficiale? Sensibile.
75. Storiella o relazione seria? Sempre seria.
76. Provocatore o indeciso? Provocatore
77. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No
78. Bevuto un liquore forte? sì
79. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? No.
80. Fatto sesso al primo appuntamento? No
81. Spezzato il cuore di qualcuno? sì
82. Avuto il cuore spezzato? Pare che sia ancora intatto.
83. Pianto per la morte di qualcuno? Purtroppo sì
84. Avuto una cotta per una tua amica? No
85. Ti sei mai ubriacata? No
86. Sei mai stata arrestata? No.
87. In te prevale sentimento o ragione? Assolutamente la ragione.
88. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No
89. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No.
90. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No.
91. Credi in te stessa? No, specie quando vedo le strafighe e gli strafighi che non mi si fileranno mai!
92. Nei miracoli? No
93. Nell’amore a prima vista? Come faccio a non crederci? M’innamoro pure degli oggetti!
94. Nel paradiso? 

95. Nel vero amore? Si
96. Nel bacio al primo appuntamento? Si.
97. Negli angeli? No
98. C’è una persona che vorresti avere lì con te adesso? Si, ma devo scegliere tra la mia decina di cotte.
99. Credi di piacere a qualcuno? Non penso proprio!
100. Ti sei rotto di rispondere a queste domande? No, è stato molto carino!

 

Bieen nominoooo:

https://argentoblu.wordpress.com/

https://coccoontheroad.net/

https://archeocake.wordpress.com/

https://missmetal91.wordpress.com/

https://rocknbioblog.wordpress.com/

https://estetistatraimulini.wordpress.com/

https://thebibliophilegirl.com/

