Buonasera! Rispondo a questo bel tag a cui mi ha nominata ClaudiaVampireFlower che dovete seguire u__u

Le regole sono:

  • Lasciare un commento a questo post;
  • Seguire il blog che vi ha nominato e chiedere di seguirlo a chi nominerete;
  • Rispondere alle 11 domande formulate per voi, taggando chi vi ha nominato in modo che possa leggere le risposte;
  • Formulare 11 ulteriori domande a vostra scelta a cui dovranno rispondere i vostri nominati;
  • Nominate per rispondere 11 blog;
  • Inserire nel post il distintivo del Liebster Award.

liebster.png

  1.  Come ti immagini tra 10 anni? Beeeh allora, tra 10 anni, vediamo… In Svezia, in una villetta bianca, con due cagnolini e magari due bambini anche, a lavorare per qualche museo o come insegnante.
  2.  Se per un solo giorno potessi avere una giornata perfetta, cosa faresti? Mi sveglierei tardi, senza ansie ed andrei a fare colazione al bar con un cornetto gigante ed un soffice cappuccino! Poi un po’ di shopping perchè fa sempre bene e il pomeriggio a casa, con le amiche a spettegolare davanti ad una fumante tazza di tè e degli ottimi biscottini. Poi la sera dovrò comunque portare avanti le millemila serie tv che seguo, quindi davanti al computer con una pizza e in buona compagnia magari.
  3.  Descrivi la tua personalità con un colore! ARANCIONE! Sono sempre allegra e sorridente ed impenetrabile, anche quando tutto va male nessuno lo sa e questo può essere un difetto, ma almeno non intristisco tutto il resto del mondo!
  4.  Il posto più brutto che hai visitato? Mh… non mi viene in mente nulla, non sono mai stata in un posto tremendo mia sponte. Credo che il posto più tremendo in cui sono stata è una strada con delle recinzioni e l’erba altissima, in cui mi lasciò il 61 mentre cercavo di tornare a casa a Roma!
  5.  Il segreto per conquistarti! Essere galanti: niente parolacce, niente battute squallide, portarmi dei dolci e farmi la colazione!
  6.  L’ultima cosa imbarazzante che hai detto? Ho rivelato un sogno erotico all’amico dell’interessato. Un incubo.
  7.  Il tuo incubo peggiore? Si parla di incubi dunque, quello che davvero non riesco a sopportare e che faccio con ricorrenza è: cadere anzi precipitare in una cascata di foglie secche.
  8.  In cosa spenderesti tutti i tuoi risparmi? Vuoi dire in che cosa SPENDO tutti i miei risparmi? Libri, make-up e vestiti.
  9. Il tuo proverbio preferito? “Risse o pappolo vicino a’ noce: rammi o tiempo ca te spertoso”. (Disse il verme alla noce: dammi il tempo che ti buco.)
  10.  Il tuo mese preferito e perché! Assolutamente maggio! E’ il mese in cui sono nata, ma è un mese bellissimo giusto compromesso tra primavera ed estate, giusto compromesso tra fine dei corsi ed inizio della sessione estiva e poi… c’è la Fiera del Libro, il Maggio dei libri! Quale altro mese li ha?
  11.  Quante lingue parli?  Tre: Montemaranese, Italiano ed Inglese.

 

 

Ecco invece le mie 11 domande:

  1. Qual è il tuo libro preferito?
  2. Se avessi la possibilità di avere tanti soldi, ma li potresti spendere per una sola cosa, cosa compreresti?
  3. Quale personaggio saresti voluto essere?
  4. In quale epoca ti sarebbe piaciuto vivere e perchè?
  5. Qual è il tuo piatto preferito?
  6. Qual è la donna più bella del mondo per te?
  7. E l’uomo?
  8. Tè o caffè?
  9. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
  10. Qual è la tua canzone preferita?
  11. Se potessi reincarnarti, cosa vorresti essere?

 

Ed ecco le nominations:

Vi ricordo di seguire ClaudiaVampireFlower

 

Annunci