Sono una persona molto timida, studio archeologia a Roma e non è per niente facile presentarmi, ma mi sa proprio che devo. Ho 21 anni e tante passioni che voglio condividere con voi.

Sono qui infatti per parlarvi di quello che più mi piace: film e libri.

Quelle che farò non sono vere e proprie recensioni, nè vogliono esserlo, non sono nè una critica cinematografica, nè un’editrice, però devo ammettere che mi piace conoscere il parere degli altri e sempre su internet cerco le opinioni di altre persone, confrontarsi vuol dire crescere no? Io voglio solo fare questo, darvi il mio parere sulle cose che guardo e leggo, consigliarvi, confrontarmi e scrivere un po’.

Non ho nessuna pretesa e tutti i vostri commenti, complimenti o critiche che siano li apprezzerò. Mi basta sapere che abbiate speso un minuto del vostro tempo per leggermi e sarò felice!

large
Spero vi piaccia quello che troverete qui, buona lettura!

